Recensioni

Nayt continua ad emozionare: fuori ora “HABITAT : tour”

Fuori dal 5 Luglio per Columbia Records/Sony Music Italy “HABITAT : tour” la raccolta che contiene la versione live dei suoi brani più amati, 3 inediti e il singolo “Danimarca“.

Qui la tracklist:

Lato A

  1. FRAGILE – Live
  2. fatto da sooooolo – Live
  3. cazzi miei – Live
  4. Tutto il resto è noi – Live
  5. Tuttok – Live
  6. Collane – Live
  7. cosa conta davvero – Live

Lato B

  1. Effetto domino – Live
  2. se ne va – Live
  3. Da zero – Live
  4. La mia noia – Live
  5. Dimenticare
  6. un girotondo
  7. Io non torno
  8. Danimarca

HABITAT : tour” è un regalo che Nayt ha voluto fare ai fan per celebrare il tour indoor svoltosi nei principali club tra novembre e dicembre del 2023.

Gli inediti di “HABITAT : tour”: sperimentazione e libertà

Dimenticare” è un pezzo dal sapore di Hip Hop mischiato con l’R&B che parla di una relazione tossica-non-tossica. Sul beat del suo fidato producer e amico 3D, Nayt dimostra ancora una volta di giocare in un altro campionato per quanto riguarda la scrittura, sempre delicata ed efficace

un girotondo” è invece un viaggio che non ha confini, una canzone che non ha una struttura ben precisa e che pesca dal cantautorato italiano.

“Io non torno” rappresenta un dualismo musicale che fa riferimento all’indie italiano ed europeo. Il tema della traccia riflette sul fatto di non tornare più da una persona che ci ha fatto del male, prendendo una scelta coraggiosa e difficile ma che si rivela vincente sul lungo periodo.

Danimarca” è il singolo che ha aperto a questo capitolo breve e di transizione della carriera del rapper romano. “Danimarca” è la raffinatezza di Nayt mischiata con le melodie r&b e leggiadre, una traccia con poche parole ripetute, sinonimo della pioggia incessante danese descritta nel ritornello.

HABITAT : tour” rappresenta ciò che è al momento la musica per Nayt, ossia l’espressione di sè stesso sia dal vivo che in studio, dimostrando che può creare la musica che più si attiene alle sue emozioni senza inseguire i trend del momento ma mettendoci il cuore.

In attesa del prossimo progetto discografico in studio, è possibile ascoltare “HABITAT: tour” qui: https://columbia.lnk.to/habitattour.

Ricordiamo anche che Nayt è impegnato col “HABITAT TOUR 2024: Romantico Finale” nelle principali città italiane: https://www.tridentmusic.it/

You may also like

Nostalgia, Tony Boy
Recensioni

Tony Boy e la sua Nostalgia

“Nostalgia (Export)” è il nuovo progetto di Tony Boy ed èFuori su tutti i digital stores e in formato fisico
kid yugi
Recensioni

Da anti idolo ad anticristo: tra i nomi del diavolo ora c’è anche quello di Kid Yugi

Fuori dal’1 marzo il secondo disco ufficiale di Kid Yugi dal titolo “I nomi del diavolo” . Anticipato dai singoli