The Zen Circus , la band pisana fautrice di innovazione e ribellione nella musica indie-rock italiana ed emblema della scena indipendente del Paese grazie a una discografia di 12 album e oltre 20 anni di carriera, ritorna sulla scena live dopo un periodo di pausa, durato due anni, con l’annuncio del THE ZEN CIRCUS TOUR 2025 .
Il ritorno della band svela anche l’ingresso di Carosello Records come nuova discografica del progetto.
Dopo lo sviluppo dei rispettivi progetti solisti, la band composta da Andrea Appino , Karim Qqru e Massimiliano “Ufo” Schiavelli torna a suonare dal vivo in 10 imperdibili appuntamenti in tutta Italia (organizzati da Locusta) :
28 novembre – Sala – Padova
3 dicembre – Alcatraz – Milano
4 dicembre – OGR Torino – Torino
5 dicembre – Teatro Cartiere Carrara – Firenze
11 dicembre – Atlantico – Roma
12 dicembre – Estragone – Bologna
26 dicembre – Eremo – Molfetta (BA)
27 dicembre – Mamamia – Senigallia (AN)
28 dicembre – Duello – Napoli
29 dicembre – Urbano – Perugia
I biglietti sono disponibili su https://www.thezencircus.it e sui circuiti di prevendita di TicketOne e DICE a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 16 aprile.
Maggiori informazioni sul sito di Locusta: https://www.locusta.net