Wonderlast Festival, dopo aver annunciato le date della quarta edizione, il 12 e 13 luglio 2025, e la nuova location, il Wonderlast Park a Gubbio (Perugia), aggiunge nuovi nomi alla line up. Oltre all’headliner RKOMI, saliranno sul palco KID YUGI, CLARA, GOOD BOYS, GLOCKY e LOW-RED.
Il Wonderlast Festival arricchisce la sua line up con alcuni dei nomi più importanti della scena musicale italiana, oltre a RKOMI come headliner, salirà sul palco KID YUGI , uno dei rapper più acclamati del momento che con la sua energia intratterrà tutto il pubblico del festival. Alla line up si aggiungono anche CLARA , il duo di dj di musica house GOOD BOYS ei rapper italiani GLOCKY e LOW-RED per un’edizione ricca di sorprese e novità.
Wonderlast Festival è un evento musicale ibrido che unisce generi diversi e persone provenienti da ogni angolo d’Italia e si ispira ai grandi festival nord europei, creando un’esperienza unica e irripetibile. Per la sua quarta edizione, il festival avrà una nuova location : il Wonderlast Park , posizionata a due passi dalla vecchia sede, in un’area di due ettari immersa nel verde che verrà allestita interamente per l’occasione in un’atmosfera accogliente e con un panorama mozzafiato che farà da sfondo a due giornate di pura magia. Oltre alle esibizioni musicali, il festival offrirà anche aree food & drinks, la Wonderlast Forest e varie attività che renderanno il festival ancora più interessante e trasformandolo in un’esperienza unica.
Il Il festival è caratterizzato da un potente sound system e da effetti speciali che contribuiscono a realizzare un’atmosfera coinvolgente. La struttura dello stage, con i suoi otto metri di altezza, è il cuore pulsante del festival, dove le emozioni si fondono con la musica per creare un’esperienza suggestiva per tutti i partecipanti.
I biglietti per il Wonderlast Festival sono in vendita sul sito ufficiale dell’evento o su ticketsms, ticketone e ticketmaster. Per ulteriori informazioni, aggiornamenti e per acquistare i biglietti, visitare il sito web: www.wonderlast.it .