Concerti

No Border Music Festival, tre weekend speciali nel cuore delle Alpi

No Border Music Festival

L’attesa è terminata! La XXIX edizione del No Borders Music Festival, la storica rassegna musicale che ha luogo nella foresta millenaria del Tarvisiano (luogo certificato GSTC – Global Sustainable Tourism Council) al confine tra Italia, Austria e Slovenia, e che coniuga musica, natura ed enogastronomia, si terrà quest’estate per tre weekend consecutivi: il 20-21 luglio, 27-28 luglio e 3-4 agosto.

Fondato sulla missione di celebrare la diversità musicale e promuovere la connessione culturale senza confini, il No Borders Music Festival si è affermato come uno dei più stimati eventi musicali estivi nel panorama internazionale. Ogni anno infatti il festival accoglie artisti di talento provenienti da una vasta gamma di generi musicali, offrendo al pubblico esperienze indimenticabili e un’opportunità unica di scoprire nuove sonorità provenienti da tutto il mondo.

Il primo evento ufficiale della line up sarà un Mistery Concert, che si terrà sabato 3 agosto alle 14:00 presso il Rifugio Celso Gilberti. Un format originale e unico, avvalorato dall’unicità della location raggiungibile a piedi o in funivia, nel quale il pubblico scoprirà solo il giorno del concerto chi salirà sul palco di Sella Nevea al Rifugio Celso Gilberti e lo stesso sarà per l’artista, che suonerà e si metterà in gioco di fronte ad un pubblico non espressamente suo ma più eterogeneo.  Il mistero e l’attesa rendono questo evento un unicum nel suo genere, un vero momento straordinario.

Circondati dalle Alpi Giulie, a tu per tu con la sorpresa e l’incognito, questo concerto incarna alla perfezione la montagna, la natura e chi la vive.  Il No Borders Music Festival è l’unica rassegna musicale a proporre il Mistery Concert ed è stato il primo festival a puntare su un format tanto originale già nel 2019 quando il protagonista era stato Manu Chao. 

No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Crédit Agricole, Farine Petra, BIM, Comune di Tarvisio, Comune di Chiusaforte, Allianz Assicurazioni, Idroelettrica Valcanale, ProntoAuto, Monograno Felicetti, Kozel.

Sul sito ufficiale del festival www.nobordersmusicfestival.com sono inoltre consultabili tutte le informazioni sui pacchetti speciali che includono, oltre al biglietto per il concerto, il noleggio delle escursioni con le guide naturalistiche e il pernottamento in albergo.

You may also like

Luciano Ligabue
Concerti

Comincia il tour di Luciano Ligabue – Le date

Dopo aver fatto “urlare contro il cielo” di Milano e Roma 100.000 persone che a luglio hanno assistito ai due
Mecna
Concerti

Mecna: Il Cuore della Musica Italiana. Le date del tour

Il palco è pronto, i riflettori accesi, l’attesa nel pubblico è palpabile. È partito l’atteso tour del talentuoso Mecna, che