Il primo giugno andrà in scena un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana: il Radio Zeta Future Hits Live tornerà con la sua quarta edizione al Centrale del Foro Italico di Roma. Radio Zeta si conferma il punto di riferimento per i giovani, portando sul palco alcuni degli artisti più amati e seguiti del momento. Anche quest’anno non si sono risparmiati sulla line-up, con artisti di altissimo livello: da Lazza a Mahmood, passando per Noemi, Fedez, Francesca Michielin, The Kolors e tanti altri.
Personalmente sono molto curioso di vedere dal vivo Olly, fresco dalla vittoria del Festival di Sanremo che, con la sua musica e il suo stile, ha conquistato un pubblico sempre più ampio e non vedo l’ora di vivermi quella “Balorda Nostalgia”. L’evento non è solo un concerto, ma una vera e propria celebrazione della musica e della condivisione, un’occasione per valorizzare la musica italiana e creare una connessione con le nuove generazioni, che passano sempre più tempo ascoltando canzoni dalle cuffiette, ma che qui potranno scoprire o riscoprire l’emozione di un live.
Il Foro Italico si trasformerà in un grande palco a cielo aperto, pronto ad accogliere migliaia di fan che canteranno a squarciagola le hit dell’estate. Sarà un’occasione per vivere emozioni uniche tra performance di altissimo livello e luci spettacolari, ma soprattutto la magia della musica dal vivo.
I biglietti sono ancora disponibili su TicketOne al seguente link:
https://www.ticketone.it/event/radio-zeta-future-hits-live-2025-foro-italico-19490253/
L’attesa cresce di giorno in giorno e non vedo l’ora di essere lì per raccontare ogni momento di questa esperienza. Se anche voi ci sarete preparatevi a un’esperienza indimenticabile!
L’hashtag ufficiale per seguire e commentare l’evento è #radiozetaFHL25.
Ci vediamo sotto il palco!