Il palco è pronto, i riflettori accesi, l’attesa nel pubblico è palpabile. È partito l’atteso tour del talentuoso Mecna, che si prepara a regalare al pubblico un’esperienza musicale unica nel suo genere.
9 date in giro per i club italiani nelle quali Mecna porta con sé non solo il suo talento, ma anche un bagaglio di emozioni e storie che ha saputo tradurre in melodie avvolgenti e testi profondi. Come il suo nuovo singolo, “Brutto Sogno“, una testimonianza di questa capacità straordinaria di raccontare la vita e le sue sfaccettature attraverso la musica.
La canzone ci porta in un viaggio attraverso una storia di amore e dolore, affrontando il tema delicato di una relazione tossica. La voce di Mecna si fa eco nelle parole della protagonista, permettendo all’ascoltatore di immergersi completamente nelle emozioni e di empatizzare con la storia che viene narrata.
Ma non è solo il singolo a far brillare Mecna. Il suo ottavo album, “Stupido Amore“, pubblicato a maggio dello stesso anno, è una testimonianza della sua versatilità artistica e della sua capacità di collaborare con alcuni dei nomi più importanti della scena musicale italiana, come DRAST, BAIS, DARGEN D’AMICO, GUÈ, COEZ e BNKR 44.
Le note di “Stupido Amore” risuonano in sintonia con il pubblico, regalando emozioni che vanno dritte al cuore di chi ascolta. Ogni brano è una finestra aperta sull’anima di Mecna, che condivide con il mondo la sua visione del mondo e le sue esperienze più profonde.
Questa la tracklist
Mecna – Stupido Amore | Tracklist
Brutto Sogno
Le Pareti In Questa Camera (feat BNKR44)
Un Altro Universo
Stupido Amore
Questi Giorni Matti
Mille Voci (feat Drast)
Lo Dovevi Fare Con Me (feat Bais, D’Argen D’Amico)
L’odio
Ciò Che Splende
Nessuno Vuole Morire Mai (feat Guè)
Cinque Facce (feat Coez)
Oceano Adriatico
Canzone Da Dedicare
Mecna – Stupido Amore Tour | Date
E ora, è giunto il momento di vivere queste emozioni dal vivo. Il “Stupido Amore Tour” è pronto a prendere il via, e le date sono già un trionfo di successo. L’Hiroshima di Torino e Perugia sono già sold-out, testimonianza del legame speciale che Mecna ha con il suo pubblico.
Le prossime tappe promettono emozioni indimenticabili. Da Bologna a Roma, passando per Firenze e Milano, Mecna porterà la sua musica in giro per l’Italia, regalando momenti di pura magia a chi avrà la fortuna di assistere ai suoi concerti.
Quindi, preparatevi a lasciarvi trasportare dalle note avvolgenti di Mecna, a immergervi nelle sue storie e a vivere un’esperienza musicale che vi rimarrà nel cuore. Perché la musica di Mecna è molto più di una canzone, è un’emozione che vi accompagnerà per sempre.
03/11 Perugia – Urban
04/11 Bologna – Estragon
10/11 Roma – Orion
11/11 Firenze – Viper
17/11 Torino – Hiroshima SOLD OUT
23/11 Milano – Alcatraz
24/11 Padova – Hall
01/12 Napoli – Palapartenope
02/12 Bari (Molfetta) – Eremo